Tonimer con Radio Italia WInterland Tour 2026

Anche quest’anno Tonimer è presente nelle più rinomate località sciistiche del Nord Italia in qualità di sponsor del Radio Italia Winterland Tour, il format itinerante che unisce intrattenimento e musica in contesti ad alta affluenza stagionale.

Attraverso attività coinvolgenti, omaggi e campioni dei prodotti best seller, il pubblico ha l’opportunità di approfondire la conoscenza del mondo Tonimer individuando il prodotto più idoneo alle proprie esigenze.

La campagna radio associata al tour contribuisce ad amplificare la visibilità del brand, rafforzandone la notorietà.
L’iniziativa rappresenta un momento strategico di contatto diretto del brand con i consumatori proprio nel periodo invernale, particolarmente critico per il benessere del naso e delle vie aeree. Il contesto montano, caratterizzato da basse temperature, aria secca, vento e sbalzi di pressione, si rivela infatti ideale per promuovere una corretta educazione all’igiene quotidiana del naso e al trattamento delle affezioni delle vie respiratorie.

Le tappe del tour

Dopo le tappe di Prato Nevoso, Bardonecchia e Ponte di Legno-Tonale, il tour toccherà queste località:

• 7–8 febbraio: Gressoney-La-Trinité (AO)
• 14–15 febbraio: Limone Piemonte (CN)
• 28 febbraio–1° marzo: Santa Caterina di Valfurva (SO)
• 7–8 marzo: Madesimo (SO)
• 14–15 marzo: Plan de Corones (BZ)

Durante ciascuna tappa, il pubblico può interagire direttamente con il brand, ricevere informazioni sulla gamma, campioni e gadget dedicati. Un’attività che rafforza il legame tra marca, consumatore finale e canale farmacia, anche in contesti outdoor e stagionali.

Cos’è Il Radio Italia Winterland Tour

Giunto alla undicesima edizione, il tour si articola in un villaggio invernale itinerante che integra la forza della radio, la musica italiana e un sistema di esperienze pensate per famiglie, giovani e appassionati della montagna.

Related posts