Farma Mese di novembre è in distribuzione, sfoglialo in anteprima

Farma Mese di novembre è in distribuzione. Nelle prossime settimane raggiungerà le farmacie italiane ed è già consultabile in versione sfogliabile.

Nell’intervista di copertina, Vittorino Loisio, presidente di Q Farma, ci parla delle nuova realtà associativa per il farmacista indipendente, nata dall’unione tra CEF e UNICO.

Dopo aver parlato, nel numero scorso, dei clienti profittevoli, spostiamo ora lo sguardo sul segmento dei clienti occasionali: una categoria dalle alte potenzialità su cui vale la pena investire il nostro, perché apprezzeranno il valore aggiunto del consiglio e dell’offerta di soluzioni, come solo il farmacista può fare.

Restiamo in ambito retail per un viaggio attraverso l’esposizione e la shopping experience in catene che hanno fatto la storia in Italia. Qualche nome? La Rinascente, Fiorucci, Eataly, Esselunga… realtà dalle quali possiamo trarre utili spunti per organizzare al meglio la farmacia.

Interessanti poi i contributi dei nostri esperti: parliamo infatti di pianificazione patrimoniale, di compravendita di farmacie,  dell’opportunità di avere la figura dell’estetista in farmacia e di cosa comporta l’insegna della farmacia a livello tributario.

Tutto questo e molto altro nel numero in distribuzione, già consultabile in anteprima qui.

Related posts